CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI

Dettagli della notizia

Compilare il questionario online è possibile fino al 11 dicembre 2023, dal 12 dicembre le famiglie potranno ancora rispondere, ma solo attraverso un operatore comunale.

Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Ricordiamo ai quanti siano stati interessati alla rilevazione ISTAT che è possibile compilare il questionario online in modo autonomo fino al 11 dicembre 2023.

Dal 12 dicembre le famiglie potranno ancora rispondere, ma solo attraverso le seguenti modalità:
- contatto telefonico da parte di un operatore comunale per effettuare l’intervista
- visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia
- intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

La rilevazione si chiude il 22 dicembre 2023.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge

Ultimo aggiornamento: 29/11/2023, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!