AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI STUDENTI DISABILI IN ETA’ SCOLASTICA

Dettagli della notizia

il Comune di Solagna con Delibera di Giunta ha approvato l’Avviso Pubblico per la concessione di un contributo economico per sostenere il trasporto scolastico degli studenti con disabilità per l’anno scolastico 2023/2024.

Data:

04 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Solagna garantisce il potenziamento del servizio di trasporto alunni con disabilità attraverso l’erogazione di contributi direttamente alle famiglie dei minori certificati, residenti nel territorio comunale, iscritti e frequentanti nell’anno 2023 la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado e che utilizzano un mezzo di trasporto per raggiungere la sede scolastica. Pertanto, il Comune di Solagna ha approvato con Delibera di Giunta nr.64 del 30/11/2023, l’Avviso Pubblico per la concessione, per l’anno scolastico 2023/2024, di un contributo economico alle famiglie finalizzato a sostenere l’onere economico sostenuto dalle medesime per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità, privi di autonomia, residenti nel territorio comunale, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado anche in un comune diverso da quello di residenza.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, corredate dalla documentazione indicata, dovranno pervenire, a pena di esclusione. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, utilizzando il modulo (allegato b)

 Termine per la presentazione della domanda di accesso al contributo il 22/12/2023

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri